Certificazioni 

La politica della qualità è parte integrante del processo produttivo delle attività svolte dallo “Aptech Srls”. La definizione di linee guida e metodologie codificate consente di migliorare l’efficienza e l’efficacia dell’intero processo produttivo.
Il risultato è produrre servizi e prodotti di alta qualità per il Cliente.
La “Aptech Srls” possiede la certificazione del sistema di qualità dal 2016 e risulta conforme alla norma UNI EN ISO 9001:2015 con certificato n. IT270432 rilasciato da BUREAU VERITAS, società riconosciuta da ACCREDIA (Ente Italiano di Accreditamento), per le seguenti attività:
” Analisi ambientali e merceologiche di rifiuti, valutazioni energetiche e servizi di ingegneria per interventi di efficienza energetica e ambientali.”
iso9001

POLITICA QUALITÀ


CERTIFICAZIONE ESCO UNI CEI 11352

La “Aptech Srls” possiede la certificazione per l’erogazione di servizi energetici in conformità alla norma UNI CEI 11352:2014 con certificato n. IT270504 rilasciato da BUREAU VERITAS.
La certificazione offre una MAGGIORE AFFIDABILITA’ e GARANZIA a tutti coloro che si affidano a Aptech Srls per diminuire il proprio consumo energetico, in quanto l’azienda è in grado di SVOLGERE LE DIAGNOSI ENERGETICHE attraverso una procedura certificata a fronte degli standard UNI CEI 16247 e UNI CEI TR 11428.
Aptech Srls può accedere al meccanismo dei TITOLI DI EFFICIENZA ENERGETICA e far ottenere i relativi INCENTIVI ai propri clienti.
All’interno del proprio organico Aptech Srls ha EGE certificati secondo lo standard UNI 11339 sia per il settore civile che per quello industriale.
uni11352